“Davide, non c’è più tempo”, Beppe Grillo e Davide Casaleggio hanno pubblicato un video per lanciare l’appuntamento riminese di Italia Cinque Stelle: “Il 22, 23 e 24 ci vediamo a Rimini per trovarci e far festa tutti assieme – annuncia poi Casaleggio Jr. -. Ci saremo noi, tutti i portavoce, ci saranno gli artisti, gli attivisti e tutti i cittadini. Saranno giornate bellissime per confrontarci e dove annunceremo il candidato premier del MoVimento 5 Stelle“. Poi il siparietto sul ‘gelo’ tra i due: “Siamo qua per un brindisi – incalza Grillo mentre versa dei cubetti di ghiaccio nei bicchieri – uno per il Tg1, uno per il Tg2, il 3, Libero, il giornale, Corriere, Repubblica… finalmente ci scongeliamo a vicenda”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

M5s Sicilia, il tribunale sospende le regionarie vinte da Cancelleri: accolto il ricorso di un attivista escluso

prev
Articolo Successivo

M5s, Di Maio: “Se gli iscritti mi sceglieranno come candidato premier ci sarò. Ministri? Non faccio nomi”

next