Per Papa Francesco una vistosa contusione allo zigomo sinistro e un taglio sull’arcata sopracciliare dopo un piccolo incidente occorso durante l’ultimo bagno di folla a bordo della sua papa mobile. Il corteo ha rallentato all’improvviso e l’autista è stato costretto ad una frenata più brusca del solito. Tanto è bastato perché il pontefice perdesse l’equilibrio andando a sbattere col volto sulla paratia di protezione, procurandosi delle ferite al volto.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Uragano Irma, il video del miliardario britannico Richard Branson: “Qui è tutto distrutto”

prev
Articolo Successivo

11 settembre, sedici anni fa l’attacco alle torri gemelle: New York accende le luci del ricordo

next