“Di Maio mi ha anche mandato un messaggino affettuoso per esprimermi soddisfazione”. Così Valerio De Molli, ceo di The European House Ambrosetti che organizza il Forum a Cernobbio al quale ha preso parte per la prima volta Luigi Di Maio. Nonostante le polemiche interne al M5s, Di Maio appare sereno: “E’ sempre positivo quando si parla di temi”. Ma aggiunge: “Se è andata bene? Non dovete chiederlo a me”. Ecco allora la domanda agli organizzatori dell’evento. “Di Maio torna a casa con dieci rapporti su vari temi, dalla rivoluzione digitale, al trasporto urbano, alla crescita sostenibile, all’importanza della Ue”, risponde De Molli. Qui ha trovato idee e contenuti”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Festa dell’Unità di Modena, nuovo incontro flop: Francesco Boccia parla davanti a 13 persone

next
Articolo Successivo

Migranti, accuse all’Italia di pagare i trafficanti libici. Di Maio: “Governo chiarisca”. Salvini: “Alfano nega? Non è credibile”

next