Il mondo FQ

Milano, addetto alle pulizie mangia le barrette trovate in una stanza del b&b. Ma contenevano Thc: è gravissimo

L'uomo è un bengalese di 26 anni e si trova ricoverato al Fatebenefratelli in condizioni disperate. Ha mangiato due snack abbandonati nella stanza da una coppia che aveva lasciato la struttura di via Bramante. Non sapeva che erano prodotti da un'azienda straniera che commercializza le barrette con un contenuto di almeno 130 mg di Thc
Milano, addetto alle pulizie mangia le barrette trovate in una stanza del b&b. Ma contenevano Thc: è gravissimo
Icona dei commenti Commenti

Ha trovato delle barrette nel frigo di una stanza del bed and breakfast nel quale lavora e ne ha mangiate due. Era certo fossero snack energetici e invece contenevano Thc, il principio attivo contenuto nella marijuana. Si è quindi sentito male subito dopo ed ora è ricoverato in gravissime condizioni nell’ospedale Fatebenefratelli di Milano.

L’uomo, un bengalese di 26 anni, è l’addetto alle pulizie della struttura di via Bramante. Giovedì mattina stava rassettando una stanza appena lasciata da una coppia e ha trovato le due barrette abbandonate all’interno. Le ha mangiate, visto che i due erano ormai ripartiti. Ma dopo pochi minuti ha accusato un malore ed è stato trasportato in ospedale in condizioni disperate.

In un primo momento, i medici hanno pensato ad un’allergia a qualche sostanza contenuta negli snack. Ma un controllo delle confezioni ha permesso di scoprire che le barrette al cioccolato sono prodotte da un’azienda straniera che aggiunge il Thc. Come riporta la confezione, ne contengono come minimo 130 mg, ma l’addetto alle pulizie le ha mangiate senza far caso alla loro vera natura.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione