Momenti di relax nello spogliatoio del Real Madrid. Alcuni giocatori della squadra campione d’Europa si sono divertiti con una serie di palleggi d’alta scuola al ritmo di reaggeton. A dare mostra delle loro abilità tecniche sono Keylor Navas, Luca Zidane e Marcelo, tutti rigorosamente a piedi nudi. I primi due, tra l’altro, sono portieri ma a quanto pare con i piedi non se la cavano niente male.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Dembèlè, 147 milioni per comprare un giocatore che non sa fare due palleggi

prev
Articolo Successivo

Messi, il bambino vuole conoscerlo ma viene portato via di peso: ecco come reagisce il campione l’argentino

next