Prima dell’inizio della partita tra Paris Saint-Germain– Tolosa si è celebrato un minuto di silenzio per commemorare le vittime dell’attentato dal Barcellona. Tutti i giocatori partecipano al cordoglio ma il più commosso è Neymar che non riesce a trattenere le lacrime. Il brasiliano ha giocato per quattro stagioni con il Barça.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Il Benevento in serie A e ‘a signora c’a burzetta allo stadio

prev
Articolo Successivo

Neymar, 220 milioni per comprarlo vi sembrano troppi? Guardate come incanta Parigi

next