Nel corso di una conferenza stampa al Ministero dei Trasporti, Graziano Delrio scherza sull’assenza del ministro Dario Franceschini invitato per la presentazione del nuovo progetto sulle “ciclovie” firmato con le Regioni. “Abbiamo invitato Giancarlo d’Andrea – ha detto scherzando il ministro riferendosi al capo di Gabinetto del Mibact presente al posto di Franceschini- perché più simpatico del ministro Fransceschini”. Subito dopo la battuta il Governatore

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Viareggio, il sindaco al ristorante in bermuda: il locale lo fa uscire. “Umiliato. Ma poi ho mangiato bene altrove”

prev
Articolo Successivo

Salerno, Noi con Salvini e i manifesti inneggianti al Duce: “Meglio di Renzi”

next