“Per la prima volta si apre un problema che riguarda l’emergenza idrica a Roma. E’ evidente l’impreparazione ad affrontare le emergenze così su l’acqua, ma anche su trasporti e rifiuti”. Lo afferma Roberto Giachetti (Pd), dopo il botta e risposta su Twitter tra la sindaca di Roma, Virginia Raggi, e il governatore del Lazio, Nicola Zingaretti. Secondo Giachetti, “Da quando è stata eletta sindaco, Raggi rimpalla sugli altri le responsabilità e non se ne assume mai una. Chiede l’aiuto del governo, ma una volta ottenuto rivendica per se stessa il merito di aver risolto i problemi”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

I nuovi Re di Roma

di Il Fatto Quotidiano 6.50€ Acquista
Articolo Precedente

Salvini: “Le navi delle Ong? Se sono d’accordo con gli scafisti vanno affondate”

next
Articolo Successivo

‘Renzi a spasso sulla Domitiana’, un esperimento per i delusi del Pd

next