Il mondo FQ

Mondo

Ultimo aggiornamento: 10:21 del 25 Luglio 2017

Sesso orale con una prostituta mentre è alla guida, il video inchioda l’autista di Uber. Cliente infuriato: “Viaggio infernale”

Icona dei commenti Commenti

Un cliente di Uber, Aner Manuel, ha postato un video choc su snapchat lamentando di aver subito un trattamento scandaloso. Le immagini mostrano un uomo alla guida di una macchina intento a scambiare effusioni con una donna. Le effusioni si trasformano presto in qualcosa di decisamente più spinto: la donna pratica del sesso orale all’autista, con la macchina in movimento, tutto sotto gli occhi e la telecamera dell’incredulo passeggero che per due miglia ha dovuto, suo malgrado, assistere alla scena. Ma non è finita qui. La compagnia, per tutta risposta, ha risarcito il cliente con un credito di 10 dollari.

Il passeggero ha spiegato di non aver prenotato una corsa collettiva e che, salendo sull’auto aveva pensato che la donna fosse una familiare dell’autista e di aver capito solo in seguito che si trattasse di una prostituta. L’episodio è accaduto a Chicago, nella notte dello scorso 17 luglio. Uber ha fatto sapere di aver rimosso l’accesso all’autista in questione.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione