Questa sera alla festa dell’Unità di Milano era presente come ospite il ministro Maria Elena Boschi. Tra i tanti temi trattati ha parlato anche del referendum costituzionale del 4 dicembre. “Facciamo autocritica perché non abbiamo capito quanto fosse politico il confronto più che nel merito stesso della riforma. Probabilmente non siamo riusciti a trasmettere l’idea di cosa poteva cambiare davvero nella vita dei cittadini”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Regione Lazio, Zingaretti tentato dal voto anticipato per spiazzare il M5s. Pd nega, ma gli avversari si organizzano

prev
Articolo Successivo

Berlusconi su Travaglio e la gag del 2013 con la sedia. Poi i soldi: “Mio reddito? Non ne parliamo, tra Veronica e debiti di FI…”

next