Brutta disavventura per l’attore inglese Paul Nicholls, famoso per i suoi ruoli in Law & Order: Uk. Il trentottenne è scivolato da una cascata in Thailandia, rompendosi una gamba, ma i soccorsi lo hanno individuato e recuperato solo dopo tre giorni. L’uomo, trovato semicosciente, è stato ricoverato in ospedale.

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

“Cosa ci fa un aereo in autostrada?”. L’atterraggio del biposto lascia senza parole gli automobilisti

prev
Articolo Successivo

Tav Lione-Torino, la Francia annuncia: “Pausa di riflessione sul progetto”

next