“Quello che sta accadendo sul Vesuvio è vergognoso. Lo Stato dov’è? La gente sta soffocando, gli animali stanno morendo. La mia terra sta morendo“. È il video appello che l’attore napoletano Salvatore Esposito, noto al grande pubblico per aver vestito i panni di Genny (Gennaro Savastano) ha pubblicato su twitter in queste ore, mentre i roghi continuano a devastare l’area del Vesuvio. “A tutti gli artisti e a coloro che hanno visibilità: urlate questo schifo. Facciamo in modo che la nostra terra non venga più deturpata da incivili e gente che non fa nulla”.

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Pioggia e raffiche di vento in Romagna: gli alberi cadono uno dopo l’altro. Le immagini del Lido di Spina

prev
Articolo Successivo

Benevento, Mastella e altri sindaci del Sannio indagati per inquinamento fiumi: “Non escludo le mie dimissioni”

next