Una tempesta di pioggia e raffiche di vento con punte fino ai cento chilometri orari si è abbattuta nel tardo pomeriggio di martedì 11 luglio nel ravennate e nel ferrarese , in particolare nella parte denominata Bassa Romagna. Ha creato vari danni tra alberi caduti e tetti seriamente danneggiati, in taluni casi scoperchiati. Il video, amatoriale, è stato girato al Lido di Spina, nel ferrarese, e pubblicato su Facebook da un abitante della zona.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Bari, infermiera licenziata per aver salvato un gattino: “Lo rifarei”

prev
Articolo Successivo

Incendio Vesuvio, l’appello di Salvatore Esposito (Gomorra): “La mia terra sta morendo, deturpata da incivili. Dov’è lo Stato?”

next