Un uomo è stato ucciso questo pomeriggio a Garlasco, di fronte a un bar in piazza Unità d’Italia. La vittima è un giovane residente nella zona, mentre l’omicida è riuscito ad allontanarsi ma è stato catturato poco dopo dai carabinieri. Secondo le prime informazioni, tutto è nato da una lite scoppiata tra due persone. La vittima sarebbe intervenuta tra i due litiganti nel tentativo di riportare la calma ma uno dei due ha estratto una pistola, gliel’ha poggiata contro il petto e ha sparato un unico colpo, risultato letale.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Roma, corteo di Forza Nuova per chiedere “case popolari agli italiani”. Ferito un poliziotto

prev
Articolo Successivo

Andria-Corato, presidente Mattarella nel primo anniversario della strage dei treni: “Tragedia inammissibile, fare giustizia”. Le commemorazioni: fiori sui binari e 23 rintocchi di campana

next