Il video, pubblicato sulla pagina Facebook No boreal, mostra alcuni momenti della festa della Curva sud dell’Hellas Verona, in cui i sostenitori della squadra inneggiano chiaramente a Hitler e al nazismo. Prima una sorta di ringraziamento: “Chi ha permesso questa festa – dice il ragazzo dal palco (che il giornale L’Arena identifica in Luca Castellin, coordinatore di Forza Nuova per il Nord Italia) – chi ha pagato tutto, chi ha fatto da garante ha un nome: Adolf Hitler“. Subito dopo partono i cori: “Siamo una squadra fantastica, fatta a forma di svastica” cantano tutti assieme.

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Marylin Manson in concerto a Villafranca di Verona: gruppi di preghiera e petizione on-line per ‘esorcizzare’ il cantante

prev
Articolo Successivo

Agrigento, scoperti 34 furbetti del cartellino in ospedale a Ribera: anche in ambulanza per fare la spesa

next