Legge liberticida? Mi stupisco di quel che dicono i 5 Stelle Pier Luigi Bersani così commenta la posizione del M5S sul DDL Antifascismo – Ma qui tutti quanti stan tirando un po’ a destra, perché è come dico da sempre: c’è una mucca nel corridoio: c’è una destra che arriva nel mondo e tutti prestano orecchio a queste pulsioni che sono il risultato di fenomeni che non si riescono a controllare come la crisi economica,  l’immigrazione e quindi anche il M5S mette l’orecchio lì. Fossero solo loro. Il problema è che c’è anche gente di centrosinistra che porge l’orecchio lì. Io no.  E proprio sull’immigrazione e quel “aiutiamoli a casa loro” espresso dal Pd, Bersani lo boccia così: “Affermazione va molto spiegata per risultare potabile”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore

C'era una volta la Sinistra

di Antonio Padellaro e Silvia Truzzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Vaccini, Taverna (M5S): “Non siamo NoVax ma no alla coercizione del decreto Lorenzin”

next
Articolo Successivo

Campania, governatore De Luca nominato commissario alla Sanità: ora sarà controllore e controllato al tempo stesso

next