Hanno deciso di rasare i capelli, tutti. Un gesto di solidarietà verso Yeray Alvarez, compagno di squadra ammalatosi di cancro ai testicoli. Così i giocatori dell’Athletic Bilbao hanno deciso di stare vicini al calciatore che sta affrontando la chemioterapia. Nel giorno del raduno estivo, l’intera rosa dell’Athletic ha iniziato ad affrontare la stagione con un look dedicato al calciatore spagnolo.

Video dal canale Youtube dell’Athletic Bilbao

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Abdelhak Nouri, malore in campo per il calciatore dell’Ajax: “Condizioni serie”

prev
Articolo Successivo

Antonio Cassano torna in Serie A: chiuso l’accordo con il Verona. Farà coppia con Pazzini, come alla Samp

next