Esordio di Daniela Santanché al TG Porco di Sabina Guzzanti. Una delle novità dell’ultima tornata elettorale è il ritorno in televisione della pasionaria, che ammette: “Non mi invitavano a un telegiornale dal 2011. E anche stavolta devo dirlo, devo il mio successo a Silvio Berlusconi”. Con lei torna al TG Porco anche Virginia Raggi, che ci aggiorna sui successi della giunta romana targata Movimento 5 Stelle: “Siccome sugli autobus di Roma non c’è l’aria condizionata e con 36 gradi e l’autobus stipato, facile che qualcuno sale ma non scende, cercate di capirmi, ho fatto un ordinanza in cui si dice che gli autobus senza aria condizionata possono decidere di non circolare dalle 11 alle 17. Così non rischiamo che ci muore qualcuno sull’autobus”. Il canale Youtube di Sabina Guzzanti

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Renzi contro tutti? Tutti contro Renzi. Civati, Speranza, Gotor, D’Alema, Bersani “Insieme” con Pisapia

next
Articolo Successivo

Pisapia, Orlando ci spera: “Compatibile con Pd”. Ma Gotor lo smonta: “Hai perso congresso. La vostra linea è quella di Renzi”

next