“Non mi ero neanche accorto che erano dollari, non me l’aspettavo. Poi ci abbiamo scherzato su con i compagni di squadra, ma è durato poco. Sono concentrato su questo Europeo”. Il portiere della nazionale Under 21 Gigio Donnarumma ha commentato così l’episodio avvenuto nella prima partita dell’Europeo di categoria contro la Danimarca con il lancio di dollari da parte di alcuni tifosi polacchi del Milan.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Donnarumma, il portiere dell’Under21 in conferenza stampa: “Il mio futuro? Dopo l’Europeo”

prev
Articolo Successivo

Aero Club, rieletto il presidente Leoni nonostante la condanna per peculato e l’interdizione a vita

next