L’ex attore ed ex governatore della California Arnold Schwarzenegger, fondatore dell’organizzazione ‘Regioni per il clima‘ (R20), è stato ricevuto dal presidente francese Emmanuel Macron all’Eliseo. “Abbiamo discusso del modo in cui lavorare insieme per rafforzare il movimento ecologico” ha detto al termine dell’incontro l’ex Terminator, ora votato alla causa ambientalista. Insieme al presidente francese ha fatto anche un videoselfie: “Ci impegneremo insieme per fare il pianeta grande di nuovo”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Belgio, auto forza posto di blocco: polizia di Molenbeek apre il fuoco

prev
Articolo Successivo

Gran Bretagna, a Newcastle auto contro la folla di fedeli che avevano festeggiato fine del Ramadan

next