“Purtroppo c’è questo sciopero nazionale che coinvolge tutto le città italiane. Renzi dice che è scandaloso pensare alle funivie in questa situazione? Io penso a tutto”. Così la sindaca di Roma, Virginia Raggi, a margine della Festa d’estate dell’opera Sante de Santcis Onlus dove è giunta a piedi per l’ultimo tratto a causa dello sciopero dei trasporti che ha paralizzato la capitale.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

M5s, Fico: “Tra noi e la Lega una distanza siderale. Per noi diritti umani prevalgono sopra ogni cosa: non parliamo di ruspe”

prev
Articolo Successivo

Palermo, l’ex Iena La Vardera: “Salvini e Meloni? Non mi hanno dato un euro. Benigno? Mi ha aggredito. Lo denuncerò”

next