“I dati Istat parlano ormai di un’immigrazione sfrenata: avanti così tra 97 anni i figli di stranieri in Italia saranno più dei figli di italiani. Il Parlamento che fa? Approva una legge che incentiva questo. Raccoglieremo firme per referendum abrogativo”. Così Gianni Alemanno del Movimento Sovranista. Gli fa eco in piazza Maurizio Gasparri (Forza Italia): “La paura è che il Pd metta la fiducia su questa norma inaccettabile. Non crediamo nemmeno alle svolte della Raggi, che per coprire i guai di Roma ora dice di volere meno immigrati per recuperare consenso”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Ius Soli, in piazza il fronte del No. Gasparri: “Autentica follia”. Alemanno: “Bambini mercificati, cittadinanza cosa seria”

prev
Articolo Successivo

Ius Soli, Ricci (Pd) vs Centinaio (Lega): “Vergognati, vieni in tv a fare la vittima”. E il leghista lo manda a quel paese

next