Lo ripetiamo come se fosse un mantra, ormai. Gli sport utility compatti vanno per la maggiore in Europa, dunque tutti i costruttori si buttano nella mischia sperando di avere quel qualcosa in più che sbaragli la concorrenza. Non sfuggono alla regola i coreani di Kia, che prima di rivelare le forme definitive del nuovo urban crossover che andrà in vendita nella seconda parte del 2017 hanno diffuso le prime “bozze”, che vi proponiamo. Si chiamerà Stonic (oddio, magari sul nome si poteva lavorare un po’ di più), che è l’acronimo di “speedy” e “tronic”, e punterà su design dinamico e interni hi-tech. In pratica, la ricetta che ha dimostrato di funzionare alla grande per questo tipo di vetture.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Le batterie dell’auto elettrica? Avranno una seconda vita in casa – FOTO

prev
Articolo Successivo

Porsche 911 Turbo S Exclusive Series, il bolide “artigianale” – FOTO

next