Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 12:48 del 30 Maggio 2017

Torino, 9 indagati per il bambino morto al Rally. Spunta il video dell’incidente

Icona dei commenti Commenti

L’auto che perde il controllo in curva e finisce fuori pista. E’ quando si vede in un video amatoriale girato sabato scorso a Coassolo, nel torinese, da alcuni spettatori a bordo pista durante il rally ‘Città di Torino‘. Uscendo fuori strada la vettura travolgerà una famigliola che in un prato stava assistendo alla manifestazione uccidendo un bimbo di sei anni morto poco dopo nonostante i soccorsi subito accorsi.

Sono 9 gli indagati dalla procura di Ivrea per la morte del bimbo. Si tratta dei genitori del piccolo, del pilota e co-pilota e di cinque organizzatori della manifestazione. Secondo i primi accertamenti della procura di Ivrea, che ha aperto un fascicolo per omicidio colposo, la famiglia che stava assistendo alla gara si sarebbe trovata in un’area non autorizzata.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione