“Non arretreremo di un millimetro le nostre posizioni sul climate change“. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, nel corso della conferenza stampa conclusiva dei lavori del G7 di Taormina. Una conferenza iniziata con un ringraziamento preciso da parte del premier: “Grazie a Matteo Renzi che ha avuto l’idea di fare qui il vertice”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Voucher, ok all’emendamento del governo. Orlandiani non votano. Mdp contro: “Rapporto con governo a rischio”

prev
Articolo Successivo

Papa su reddito cittadinanza, Grillo: “Piccoli leader strumentalizzano le parole. M5s va nella direzione del Pontefice”

next