“Oggi è un giorno piccolo, è un matrimonio come tanti altri. Sono un privato cittadino che si sposa finalmente in un paese in cui è possibile”. Poche parole e tanta emozione per Ivan Scalfarotto, viceministro allo Sviluppo Economico, oggi convolato a nozze con il compagno Federico. Ad officiare la cerimonia, all’interno di Palazzo Reale, Pierfrancesco Majorino, assessore alle Politiche Agricole.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Alzheimer, “Non ti scordar di me”: in mostra a Milano 80 opere di anziani. “Sono una risorsa attiva del tessuto sociale”

prev
Articolo Successivo

Marcia migranti Milano, “100mila al corteo”. Renzi è in città, ma non partecipa. Sala: “Chissà se mi farà i complimenti”

next