“Da parte del Fatto Quotidiano si è un livello di barbarie inaudito“. Lo ha detto Andrea Romano, deputato del Pd, al cronista del Fattoquotidiano.it che gli chiedeva un commento sulle ultime rivelazioni sul caso Consip. Si tratta, ha aggiunto, “di un’intercettazione uscita due mesi dopo e che non è nemmeno arrivata alle parti. Qui si è messo in discussione le basi dello stato di diritto e il nostro essere una comunità civile. Spero che Lillo e il Fatto si rendano conto del danno. Non c’era nessuna notizia, anzi a Renzi gli fate fare un figurone”

 

 

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Rifiuti Roma, Renzi: “Magliette gialle? Gira video virale e stravagante del Fatto. Polemiche incomprensibili “

next
Articolo Successivo

Consip, Fico (M5s): “Telefonata di Renzi al padre? Situazione assurda, è gestione familistica del potere e delle istituzioni”

next