“Penso che Berlusconi sia un uomo molto intelligente, capirà che quello che è utile a Dario Franceschini non è utile a lui. Non credo lo ascolti, o almeno spero”. Così la leader di Fdi Giorgia Meloni ha commentato l’invito rivolto dal ministro dei Beni culturali al presidente azzurro per “abbandonare le ali estreme“, ovvero Lega e Fdi. Da Forza Italia è Giovanni Toti a respingere l’appello di Franceschini: “Il nostro obiettivo è un altro, noi vogliamo ricostruire il centrodestra. Un asse tra M5s, Mdp e Fi sulla legge elettorale? Ormai è diventato un dibattito stucchevole, l’importante è che dia la possibilità di governare questo Paese”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Banca Etruria, De Bortoli sfida la Boschi: “Mi quereli. Ho più di 160 processi, sono abituato a difendere quello che scrivo”

next
Articolo Successivo

Bambine morte a Roma dieci anni dopo i 4 bimbi di Livorno: le parole della politica belle da morire

next