“Il presidente Obama è rimasto molto affascinato dallo splendore dell’Ultima Cena di Leonardo e ancora una volta si è dimostrato innamorato dell’Italia e della bellezza del nostro Paese e ne siamo molto orgogliosi. Ha fatto molte domande sugli affreschi, sulle tecniche e su Leonardo e si è dimostrato ancora una volta molto preparato”. Lo ha detto il ministro della Cultura Dario Franceschini che ha accompagnato Obama nella sua visita al Cenacolo. Il tour dell’ex presidente Usa è durato circa venti minuti.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Teramo, bambino di 15 mesi beve brillantante per la lavastoviglie: grave

prev
Articolo Successivo

Lele Mora: “Rosa e Olindo? Per me sono innocenti, lo pensa anche il cappellano. Fedez e Ferragni? E’ amore vero”

next