Dal 19 al 21 Maggio a Milano, al Teatro Principe, si terranno la fase finale dell’ #OPC (Overwatch Premier Circuit), torneo dedicato ad Overwatch, e lo Stage 3 del #CPC (Call of Duty Premier Circuit) organizzati da Personal Gamer, brand dedicato agli eSport del Campus Fandango Club.

Si inizierà il 19 Maggio, ore 14, con le Semifinali e Finali del torneo dedicato al team-based shooter di Blizzard; il 20 ed il 21 Maggio invece andrà in scena il terzo stage della #CPC che vedrà 16 team sfidarsi, su PlayStation4, in Call of Duty: Infinite Warfare. I primi due team classificati della #OPC e la squadra vincitrice dello stage #CPC  (o la prima delle non già qualificate) otterranno l’accesso ai rispettivi tornei che si terranno a fine settembre alla Milan Games Week.

 

Personal Gamer – PG Finals Teaser Trailer

Preparatevi ad un evento unico! Personal Gamer vi invita il 19-20-21 Maggio alle #PGFinals, dove potrete assistere allo Stage 3 della #CPC Call of Duty Premier Circuit e alle fasi finali della #OPC Overwatch Premier Circuit! I più grandi Team Italiani della scena Esports sono pronti per salire sul ring del Teatro Principe di Milano.

Pubblicato da Personal Gamer su Martedì 4 aprile 2017

L’ingresso sarà completamente gratuito per gli spettatori che vorranno assistere dal vivo ai tornei, in alternativa sarà possibile seguire l’intero evento da casa sul canale Twitch di Personal Gamer.

Articolo Precedente

Razer Lancehead, in arrivo un nuovo mouse da gaming wireless ad alta affidabilità

next
Articolo Successivo

Nokia 3310, HMD lancia un concorso per disegnare l’edizione limitata

next