“Escludi alleanze con Forza Italia nella malaugurata ipotesi che non si cambi la legge elettorale?”. La domanda l’ha posta Andrea Orlando a Matteo Renzi, durante il confronto andato in onda su Sky Tg 24“Non posso escludere le larghe intese se c’è il proporzionale” ha risposto Renzi, aggiungendo comunque che lavorerà “per evitarlo”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Primarie Pd, la sfida è come un quiz televisivo. Il nuovo video del Terzo segreto di satira

prev
Articolo Successivo

Marina Berlusconi, tra libri e populismo: “La cultura per sconfiggere l’antipolitica. Le Pen sarebbe il colpo di grazia per l’Ue”

next