Quando sono arrivati i primi dati elettorali è stata chiara la sconfitta di Fillon: “Questa sconfitta è la mia sconfitta“, ma prima o poi “la verità emergerà”: lo ha detto il candidato dei Républicains alle presidenziali francesi, François Fillon. Fillon alludeva al cosiddetto ‘Penelopegate’, lo scandalo della moglie pagata per fare la sua assistente con denaro pubblico, ma poco o mai vista in Parlamento.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Elezioni Francia, il discorso di Marine Le Pen cita De Gaulle e chiama a raccolta il popolo

prev
Articolo Successivo

Elezioni Francia, il lungo discorso di Macron: “Sarò presidente. Voglio unire tutti i francesi”

next