“Li abbiamo visti i risultati dei bombardamenti. Ci sentiamo più sicuri oggi a distanza di tanti anni di contrasto al terrorismo fatto esclusivamente con le bombe? Il Movimento 5 Stelle vuole difendere i propri confini, e per quello chiediamo il ritiro delle truppe dall’Afghanistan. E lo faremo come forza di governo. Prendeteci sul serio“. Lo ha detto in conferenza stampa a Montecitorio Alessandro Di Battista, parlamentare M5S, presentando il programma esteri del Movimento 5 Stelle.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sardegna, superare le servitù militari per combattere la povertà

next
Articolo Successivo

Mdp, Laforgia a Gentiloni: “Non saremo noi a destabilizzare, non gli diremo stai sereno”

next