“Il governo è in un mare di guai perché non riesce a trovare i 3,4 miliardi per la manovrina. Padoan ci imbroglia: l’unica cosa certa è che aumenteranno le taste. In compenso le difficoltà saranno tante quando in autunno ci sarà da fare la manovra ver a e propria con una crescita pari allo zero”. Così Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Staff M5s contro direttore Tg1 Orfeo: “Perché censura Raggi?”. Pd: “Finti giornalisti pagati con soldi pubblici”

prev
Articolo Successivo

Consip, Pd contro Report, venti di guerra in Corea. Rivedi la diretta con Peter Gomez

next