“Pessima idea! I missili non sono mai una buona idea. Sono un favore all’Isis e al terrorismo islamico. Era una guerra già vinta. Trump è mal consigliato da quelli che stanno ancora cercando le armi chimiche di Saddam. Io scelgo la pace, il dialogo e il commercio”. Matteo Salvini, presente stamani al Salone del Mobile di Milano, ha commentato i bombardamenti Usa in Siria.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Cassimatis, Grillo prima dell’udienza sospende l’ex candidata e annulla le Comunarie perché indette troppo tardi

prev
Articolo Successivo

Il messaggio di Michele Emiliano dall’ospedale (in canotta): “Sto bene, la campagna continua”

next