“Salvatore Torrisi è il presidente democraticamente eletto, non c’è un vicepresidente. Quindi se si dimette abbiamo anche un problema organizzativo e istituzionale. Dico ai piani alti del Pd di tenere i nervi saldi, noi siamo leali e saldamente dentro la maggioranza”. A replicare alla accuse dem, nel corso di una conferenza stampa nella sede di Alternativa popolare, è stata la capogruppo alfaniana al Senato, Laura Bianconi, dopo il voto contestato che ha portato alla guida della commissione Affari costituzionali di Palazzo Madama il senatore del gruppo di Ap Torrisi.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Senato, Alfano: “Se Pd vuole la crisi lo dica chiaramente. Torrisi? Lasci presidenza o è fuori da Ap”

next
Articolo Successivo

Salvini vs Parlamento Europeo: “Voi non siete normali, fatevi curare da un medico bravo. Evviva la rete, evviva Facebook”

next