Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 17:48 del 2 Aprile 2017

Pd, Renzi favorito nell’ex circolo Giubbonari di Roma. Emiliano vince nella roccaforte renziana

Icona dei commenti Commenti

L’interno del circolo Pd di via Cappellari, nel centro di Roma (dove si è trasferita la sede storica di via Giubbonari) nel giorno in cui gli iscritti al partito votano per il loro segretario.

La mozione Emiliano riesce a vincere per il momento solo al circolo Alessandrino nel V municipio, ma è un voto significativo perché è la roccaforte della coordinatrice romana della mozione Renzi, Michela Di Biase, che è anche capogruppo Pd al Consiglio comunale. Non solo, il V, dove la mozione Renzi perde di un voto, è anche il Municipio del capogruppo regionale Massimiliano Valeriani che appoggia la mozione Orlando, vincitrice per un voto.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione