Le telecamere di sorveglianza di un asilo nido, il Children’s Lighthouse Daycare di Spring nel Texas, hanno ripreso un insegnante mentre rimprovera una bambina di appena 4 anni, la prende di peso e la sbatte per terra, per poi portarla in un angolo e pulire il sangue. I funzionari sono stati allertati dalla madre della piccola dopo aver notato il labbro spaccato. Gli investigatori si sono detti molto preoccupati, in quanto il Department of Family Protection Services ha citato l’asilo in ben 31 casi sospetti negli ultimi due anni. L’insegnante è stato arrestato e immediatamente licenziato.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore

TRUMP POWER

di Furio Colombo 12€ Acquista
Articolo Precedente

Napoli, soldi del Cnr usati per ristrutturare casa: fermato segretario dell’Istituto ambiente marino

next
Articolo Successivo

Alta velocità Napoli-Afragola, qualcosa ha infastidito la famiglia Moccia – Replica

next