Il mondo FQ

Attentato Londra, le vittime: il poliziotto disarmato e la madre che andava a prendere le figlie a scuola

Keith Palmer, 48 anni, sposato con figli, era in forza al comando incaricato della protezione del Parlamento e del corpo diplomatico. Aysha Frade, con passaporto britannico e origini spagnole, aveva 43 anni. La terza vittima è un turista americano che in viaggio con la moglie per festeggiare il 25° anniversario di nozze
Attentato Londra, le vittime: il poliziotto disarmato e la madre che andava a prendere le figlie a scuola
Icona dei commenti Commenti

Un minuto di silenzio è stato osservato nel corso di una cerimonia davanti a Scotland Yard, sede della polizia londinese, in ricordo dell’agente Keith Palmer, ucciso nell’attacco di ieri a Westminster. Palmer, 48 anni, sposato con figli, era in forza al comando incaricato della protezione del Parlamento e del corpo diplomatico. Era disarmato, ma ha comunque tentato di fermare l’assalitore.

Era una insegnate di origini spagnole invece la donna rimasta uccisa nell’attacco terroristico. Aysha Frade, 43 anni, con passaporto britannico e origini spagnole, stava andando a prendere le figlie di otto e undici anni a scuola. Non ancora note le generalità della terza vittima: un uomo di circa 55 anni.

La terza vittima è un turista americano. Si tratta di Kurt Cochran, originario dello Utah, che si trovava nella capitale britannica insieme alla moglie Melissa, rimasta ferita, per il loro 25mo anniversario di nozze. La coppia sarebbe dovuta ripartire oggi. A dare notizia della morte di Kurt i suoi suoceri e la cognata su Facebook: “La nostra famiglia ha il cuore spezzato per la morte del nostro genere. Kurt era un uomo buono ed marito amorevole per la nostra figlia e sorella”. Melissa Payne Cochran è ricoverata in ospedale con una gamba rotta ed una ferita in testa.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione