Si intitola “L’onore del marinaio“. E’ un documentario di 17 minuti postato due giorni fa su un canale youtube intestato a Francesco Schettino. Si tratta della ricostruzione dei fattiche hanno portato al naufragio della Costa Concordia (costato la vita a 32 tra passeggeri e membri dell’equipaggio), dal punto di vista del grande accusato (il capitano Schettino, ndr), raccontati attraverso prove documentali e racconti diretti.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Clochard bruciato vivo, vittima e omicida mangiavano insieme alla mensa dei poveri

prev
Articolo Successivo

Papa Francesco, un anniversario inquietante. O cambia strategia o rischia l’isolamento

next