Renzo Rosso, patron della Diesel, non fa mistero di non amare Donald Trump e per Carnevale si inventa l’imitazione – abito doppio petto, capello biondo pannocchia – del nuovo presidente Usa: “Popolo americano, è il vostro presidente che vi parla: faccio muri ovunque, ne costruisco uno dopo l’altro: in Messico, in Svizzera, in Austria, in Canada, perché i muri portano lavoro e nuova occupazione. La gente lavora, dopo li tiriamo giù tutti, e facciamo l’amore…. State sereni, fate felice il vostro presidente”. Questa la performance che Rosso-Trump, con a fianco la propria compagna nei ‘panni’ della first lady Melania, ha postato sul suo profilo Facebook sabato scorso. Il video-parodia, in lingua inglese, ha totalizzato finora 39mila visualizzazioni, e oltre un milione di ‘like’.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Milano, Pd boccia la censura all’assessora Cocco. Lei: “Nessun conflitto d’interessi”

prev
Articolo Successivo

Stadio Roma, Raggi scherza (in un inglese perfetto) con Pallotta: “Il progetto? Lo amiamo”

next