Il governatore della Toscana improvvisa “La locomotiva” alla presentazione del suo nuovo soggetto politico nella sala conferenze della “Città dell’Altra Economia” a Roma. Ai microfoni della Karaoke Rock Bike dell’inviato di Radio Rock 106.6 Dejan, Enrico Rossi si esibisce nel famoso brano di Francesco Guccini. Rossi ha poi citato proprio un verso del brano per definire il neonato movimento politico ‘Democratici e Progressisti‘: “Abbiamo la forza della dinamite”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

C'era una volta la Sinistra

di Antonio Padellaro e Silvia Truzzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Ex Pd, nasce ‘Democratici e Progressisti’. Speranza: “Alleati se vince Orlando? Congresso dem solo gioco di figurine”

next
Articolo Successivo

Scissione Pd, nascono i ‘Democratici e Progressisti’. Già divisi alla presentazione: “Fiducia al governo? Sì, no, nì… vedremo”

next