Giornata movimentata per l’assessore alle Politiche Sociali di Milano, Pierfrancesco Majorino che al Teatro Puccini, dov’era per il Forum ‘La politica del riscatto sociale al tempo della paura‘, un disoccupato 65enne ha accusato lui e il Comune di averlo abbandonato. Fuori dall’aula, il confronto tra i due. “Non posso andare in pensione, cosa devo fare per vivere?”, domanda l’uomo in un breve faccia a faccia che si conclude con la promessa di un incontro imminente

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

L’elefante non smette di dondolarsi. Le strazianti immagini degli animalisti contro il circo Medrano

prev
Articolo Successivo

Post-sisma, il piano per la ricostruzione è un miraggio. Oltre 13mila edifici ancora da verificare

next