“Virginia ha dato sostegno morale ad una categoria che si vedeva distruggere le regole in base alle quali ha costruito la sua professione”. Così la senatrice di Roma Paola Taverna commenta con i cronisti il sostegno mostrato dalla sindaca di Roma alla vertenza dei tassisti. “Virginia è stata umanamente vicina a loro”, ha aggiunto mentre arrivava ad un incontro con il leader M5s Beppe Grillo. “Lo Stadio della Roma vogliamo farlo e farlo nelle regole: non vogliamo privare Roma di un’opera così importante”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Salvini: “Zaia? Non sarà un altro Tosi”. E glissa su Bossi candidato da Forza Italia

prev
Articolo Successivo

Grillo al Papa, l’appello a Bergoglio sulle tasse della Chiesa per salvare la Capitale

next