Dopo la notizia della terza polizza intestata da Salvatore Romeo alla sindaca di Roma, Virginia Raggi, la popolare web influencer, Martina Dell’Ombra, ha scelto di intonare una canzone di Domenico Modugno in onore della “coppia Romeo-Raggi”. “Ho deciso di raccontare questa tormentata storia d’amore attraverso le parole di un grande della musica”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Follonica, il fantoccio di Renzi cade dal carro di Carnevale. Spinto da quello di D’Alema

prev
Articolo Successivo

Marine Le Pen raccomanda agli ebrei di non indossare la kippah. Le piace scovarli da sola

next