“Le battaglie di Berdini sono state in parte anche quelle del Movimento 5 stelle, sono ancora quelle del Movimento 5 stelle. Di volta in volta entreremo nel merito delle proposte cercando di tutelare il più possibile gli interessi dei romani. Siamo sempre stati contro il cemento, poi ci sono delle opportunità che vanno comunque valutate”. Lo ha detto il capogruppo del Movimento 5 stelle Paolo Ferrara, entrando in Campidoglio.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Fake news, presentato ddl al Senato: “Multe fino a 5mila euro”. E Mosca pubblica online le “false notizie” dei media stranieri

prev
Articolo Successivo

Pd, Emiliano: “Sì all’Assemblea, ma tra noi e Renzi la frattura è insanabile”

next