Claudio Baglioni a Norcia (Perugia) tra le macerie del centro storico e poi nella scuola materna della città a cui ha consegnato il contributo di 7.000 euro raccolto dai bambini di Bangui, nella Repubblica del Centrafrica, e una targa come simbolo di un altro assegno, di 700 mila euro, parte del ricavato di un concerto in Vaticano tenuto dallo stesso artista nel dicembre scorso. Il cantante ha poi cantato due sue canzoni: ‘Avrai‘ e ‘Strada facendo‘ insieme ai bambini di Norcia.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Lavoratore morto d’infarto, corteo per le vie di Napoli. De Magistris solidale: “Fatto inaccettabile”

prev
Articolo Successivo

Lecco, morto agente della Polizia di 28 anni: caduto in dirupo dopo inseguimento e lotta con un sospetto

next