“Non lo so, vediamo. Anche se lo sapessi non ve lo direi”. Così il presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri, risponde a una domanda sull’ipotesi che con i francesi di Vivendi si possa trovare un accordo oppure si vada solo per vie legali. Arrivando a un incontro a Milano sulla televisione nell’età della post-verità, Confalonieri commenta l’ipotesi de ‘il Fatto Quotidiano‘ sulla proposta di creazione di una holding che inglobi le quote di Fininvest in Mediaset e di Vivendi in Telecom con un “a proposito di post-verità…”. “Comunque l’abbiamo smentita l’altro giorno”, conclude il presidente di Mediaset parlando con i giornalisti.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Le bufale sul web e i giornalisti smemorati

next
Articolo Successivo

Dig Awards 2017, torna il premio di giornalismo investigativo. Petrini, vincitrice nel 2016: “È il riconoscimento più grande”

next