Al CES di Las Vegas, Asus ha tenuto un proprio evento – Zennovation – duranta il quale ha presentato al pubblico la propria lineup di prodotti aggiornata sia per quanto riguarda i PC, con le nuove soluzioni legate agli Intel Kaby Lake, sia in ambito mobile, con l’arrivo di due nuovi smartphone della linea ZenFone.

Lo ZenFone 3 Zoom è uno smartphone con display da 5,5″ dotato di un avanzato comparto fotografico che punta a contrastare quello dell’iPhone7 Plus, lo ZenFone AR invece è un 5,7″ con supporto a Tango, la tecnologia per la Augmented Reality di Google. Vediamoli più nel dettaglio nelle prossime pagine.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Razer Project Valerie, al CES2017 il notebook con 3 monitor 4K

next
Articolo Successivo

Ebook, ora Kobo ha una piattaforma per vendere. Ma Amazon non sta a guardare

next