Al CES di Las Vegas, Asus ha tenuto un proprio evento – Zennovation – duranta il quale ha presentato al pubblico la propria lineup di prodotti aggiornata sia per quanto riguarda i PC, con le nuove soluzioni legate agli Intel Kaby Lake, sia in ambito mobile, con l’arrivo di due nuovi smartphone della linea ZenFone.

Lo ZenFone 3 Zoom è uno smartphone con display da 5,5″ dotato di un avanzato comparto fotografico che punta a contrastare quello dell’iPhone7 Plus, lo ZenFone AR invece è un 5,7″ con supporto a Tango, la tecnologia per la Augmented Reality di Google. Vediamoli più nel dettaglio nelle prossime pagine.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore
Articolo Precedente

Razer Project Valerie, al CES2017 il notebook con 3 monitor 4K

next
Articolo Successivo

Ebook, ora Kobo ha una piattaforma per vendere. Ma Amazon non sta a guardare

next