Scena imbarazzante durante il concerto di Capodanno del cantante Robbie Williams, tenutosi a Westminster, nel West End di Londra, e ripreso in esclusiva dalle telecamere della Bbc. L’ex front-man dei Take That è sceso dal palco per festeggiare e cantare l’arrivo del nuovo anno assieme ai suoi fan, ad alcuni dei quali ha stretto la mano. Poi, tornato al suo posto, con nonchalance si è disinfettato le mani

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Istanbul, sviene davanti alla bara del figlio morto durante l’attentato di Capodanno

prev
Articolo Successivo

Trump cambia la politica estera: Usa mai più guardiani del mondo, sì ad alleanze variabili in base agli accordi economici

next